About

Il curriculum: una credenziale fondamentale

La garanzia del vostro successo è racchiusa nel percorso formativo del professionista della comunicazione. Sandro Di Donatantonio, titolare di SIGMASTUDIO, si è formato all’ ISIA – Istituto Superiore per le Industrie Artistiche di Urbino. L’ISIA è un Istituto pubblico, di livello universitario, per l’insegnamento del Graphic Design. È in Italia la più importante istituzione statale per la progettazione grafica ed editoriale. I suoi insegnanti sono professionisti e docenti esperti nel settore della grafica e del design della comunicazione. Allievo di Michele Provinciali, di Alfred Hohenneger e di Massimo Dolcini si è diplomato nel 1982 con il massimo dei voti. Dal 1982 al 1988 ha lavorato come grafico pubblicitario presso l’agenzia pubblicitaria Pomilio Idee di Pescara. Dal 1988 al 1991 ha operato come free-lance collaborando con varie agenzie pubblicitarie. Nel 1991 ha costituito la SIGMASTUDIO Comunicazione Visiva di cui è titolare. È socio professionista AIAP -Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva.

Esperienza, competenza e professionalità: da 25 anni al vostro servizio

Grazie ad un continuo esercizio di rigore, aggiornamento ed innovazione SIGMASTUDIO ha superato il giro di boa dei 25 anni di attività. Alla base del successo un mix di tre valori forti e caratterizzanti: la capacità di essere vicino ad ogni cliente con empatia e flessibilità, una creatività d’eccellenza, un ottimo rapporto qualità-prezzo.
SIGMASTUDIO è uno studio di progettazione che opera nel settore della comunicazione e del visual design dal 1991. La qualità del progetto e la ricerca di nuovi linguaggi legati all’uso dei nuovi media sono al centro dell’attività di SIGMASTUDIO, che opera con metodo, professionalità e creatività all’interno di una relazione affidabile e personalizzata.